San Benedetto, l'istituto Santa Gemma
ha eletto il direttivo, Malavolta presidente

San Benedetto, l'istituto Santa Gemma ha eletto il direttivo, Malavolta presidente
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Ottobre 2015, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 09:48
SAN BENEDETTO - L’assemblea dei soci della Casa Famiglia Santa Gemma Galgani Cooperativa ha eletto i membri del nuovo Consiglio di amministrazione

Gli eletti sono Leonardo Collina, Domenico Malavolta, Giuseppe Nico, Salvatore Nico e Cristiana Romani. Lo stesso Cda, insediatosi il 14 ottobre, ha nominato Domenico Malavolta presidente della Cooperativa Sociale, Cristiana Romani vice presidente e Leonardo Collina segretario.



Il neo eletto presidente del cda Domenico Malavolta ha voluto ringraziare tutti i soci e i precedenti amministratori per il lavoro svolto e l’impegno profuso a beneficio della Cooperativa e dichiara “Abbiamo raccolto l’invito del nostro caro Vescovo Carlo Bresciani che ci ha sollecitati in un impegno sociale di gratuità e di collaborazione attraverso il coinvolgimento in Santa Gemma per l’importanza che la stessa Cooperativa ha avuto come luogo di accoglienza e di carità- sia per la realtà ecclesiale che per la comunità sambenedettese. Auspico una fattivaed operosa collaborazione da parte di tutta la città e in particolare di tutte le istituzioni che hanno a cuore questa preziosa realtà sociale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA