San Benedetto, iniziano i corsi
per diventare Dj e vocalist

San Benedetto, iniziano i corsi per diventare Dj e vocalist
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 01:28 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 16:09
SAN BENEDETTO - ​Professione Dj e vocalist, il Centro Giovani "Giacomo Antonini" ospita i corsi di formazione. È possibile iscriversi fino al 30 novembre ai due corsi di formazione per DJ e Vocalist rivolti ai giovani dai 17 ai 27 anni che il Centro Giovani ospiterà a partire dal prossimo dicembre. Organizzati dalla Cooperativa Eos, l'associazione FriendlyBeachParty e l'assessorato alle Politiche giovanili, i due corsi avranno cadenza bisettimanale e pomeridiana e si concluderanno con uno stage ai Bagni Medusa il giorno di Natale.

"Questi corsi puntano a promuovere una professione non nuova ma comunque in espansione - spiega l'assessore Luca Spadoni - e l'idea che si tratta appunto di una professione e come tale vada affrontata. Sarà un'occasione di formazione professionali per i giovani e, speriamo, anche di costruire un futuro lavorativo". La quota di iscrizione è di 15 euro per ciascun corso.

Il corso per vocalist (docenti Francesco Libbi, Natasha Feliziani, Leonardo Persico e Marzia Firmiani) si svolgerà dal 1° al 22 dicembre, tutti i martedì e giovedì dalle 17.30. Il corso per Dj (docenti Dino Mannocchi, Mattia Valentini, Leonardo Persico e Marzia Firmiani) dal 3 al 16 dicembre, lunedì e mercoledì, sempre dalle 17.30 e sempre al Centro Giovani. Per iscriversi c'è tempo fino 30 novembre, rivolgendosi direttamente al Centro Giovani "Giacomo Antonini" di persona o tramite email.
© RIPRODUZIONE RISERVATA