Giovane writer denunciato
I genitori pronti a pagare

Giovane writer denunciato I genitori pronti a pagare
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Dicembre 2014, 19:31 - Ultimo aggiornamento: 19:59
SAN BENEDETTO - E' stato denunciato perchè, insieme a un amico, imbrattò alcuni bus.



Il ragazzino, un minorenne di San Benedetto, aveva portato a termine la bravata a ottobre, ad Alba Adriatica, dove, davanti alla stazione, si trovavano i mezzi della linea extraurbana dell’Arpa. Ora le indagini dei carabinieri hanno portato all’individuazione dei presunti responsabili.



Si tratta appunto di due minorenni, uno di Martinsicuro e l’altro di San Benedetto. E i genitori avrebbero già manifestato l’intenzione di provvedere a loro spese alla pulizia della carrozzeria dei bus.



Quando furono beccati i due erano anche in compagnia di altri ragazzi, avevano quasi finito la loro “opera d’arte” con le bombolette spray in mano.

Fu l’allora ex assessore alla sicurezza del Comune di Alba Adriatica, Cesare Di Felice a coglierli “con le mani nel sacco”.



Il manipolo di ragazzetti, alla vista di Di Felice fuggì lasciando però "il corpo del reato": 11 bombolette di vernice e due zaini in uno dei quali è stato ritrovato, poi, dai carabinieri che erano intervenuti sul posto, anche i documenti di uno dei writers.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA