San Benedetto, le famiglie al veglione
e i ladri svaligiano dieci abitazioni

San Benedetto, le famiglie al veglione e i ladri svaligiano dieci abitazioni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Gennaio 2016, 16:06
SA Una raffica di furti andati in scena, tra Porto d'Ascoli, San Benedetto e Grottammare tutti tra le 19 e la mezzanotte.
I ladri sapevano che, quegli appartamenti, sarebbero stati vuoti dal momento che gli inquilini erano fuori, in ristoranti ed altre abitazioni, per festeggiare il capodanno.

Così i malviventi hanno disegnato un vero e proprio percorso fatto di furti in almeno una decina di case. Un percorso partito da Porto d'Ascoli, passato per il lungomare di San Benedetto e arrivato oltre il confine con Grottammare. I ladri hanno prelevato oro e gioielli ma anche contanti arraffando tutto ciò che hanno incontrato lungo la loro strada. Ancora da quantificare il bottino complessivo della raffica di furti sui quali stanno indagando sia i carabinieri della compagnia di San Benedetto che la polizia del commissariato di via Crispi.

Anche per loro quella di giovedì è stata una giornata campale dal momento che mentre le forze dell'ordine intervenivano sulle abitazioni visitate dai ladri, i malviventi operavano in altre case. Il tutto dopo giorni e giorni di colpi messi a segno in appartamenti e negozi. Nei giorni scorsi erano state visitate altre case e la città aveva assistito ad una vera e propria raffica di furti in negozi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA