Spaccio di droga in centro, i carabinieri arrestano una marocchina con 15 grammi di eroina

La droga e il denaro sequestrati alla marocchina dai carabinieri
La droga e il denaro sequestrati alla marocchina dai carabinieri
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Marzo 2021, 11:13

SAN BENEDETTO - Spacciatrice di eroina arrestata dai carabinieri in centro. E' successo ieri mattina quando i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto, durante uno specifico servizio antidroga messo in atto per reprimere il traffico di stupefacenti tra i giovani, hanno sorpreso una donna di origini marocchine, ma residente da anni in riviera, cedere alcune dosi di eroina ad un 48enne del posto.

L’intervento dei Carabinieri ha consentito di cogliere l’attività di spaccio in flagranza per cui la 25enne è stata bloccata e sottoposta a perquisizioni personale e domiciliare. I militari hanno rinvenuto 15 grammi di eroina suddivisa in dosi, 4.300 euro in contanti, verosimile frutto dello spaccio per cui sequestrati e materiale per il confezionamento delle dosi.

L’attività dei militari si è conclusa con l’arresto della giovane per spaccio di sostanze stupefacenti e la segnalazione alla Prefettura di Ascoli Piceno dell’assuntore. La donna è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’attività, tesa al contrasto del traffico di stupefacenti, continuerà soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani, in modo sempre più vigoroso da parte dei Carabinieri anche in questo periodo di restrizioni per la pandemia, allo scopo di prevenire ed arginare il pericoloso fenomeno dello spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA