Paura durante la processione, donna cade e batte la testa: ricoverata al pronto soccorso

Paura durante la processione, donna cade e batte la testa: ricoverata al pronto soccorso
Paura durante la processione, donna cade e batte la testa: ricoverata al pronto soccorso
di Emidio Lattanzi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Dicembre 2021, 10:06

SAN BENEDETTO - Paura per un’anziana di 81 anni che, durante la processione per l’Immacolata Concezione, è caduta battendo il capo in terra. E’ successo in via Galilei, la strada parallela di viale Secondo Moretti, mentre la processione si stava snodando per le vie del centro dirigendosi verso il vecchio incasato con destinazione l’abazia di San Benedetto Martire.

La donna ha probabilmente messo un piede in fallo, ha perso l’equilibrio ed è caduta all’indietro battendo la nuca. Sul posto sono stati chiamati i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ospedale dove è stata sottoposta a tutti i controlli del caso e ricoverata all’interno del nosocomio Madonna del Soccorso dove i medici stanno valutando tutta la situazione.

Poche ore dopo, in via Marsala, una ragazza di 26 anni si è schiantata all’altezza dell’intersezione con via Bovio.

La giovane, A.D. le iniziali del suo nome, era alla guida di una Fiat Bravo quando, per motivi al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo ha sbandato finendo fuori strada e terminando la propria corsa contro un muro. E’ tutto accaduto pochi minuti prima delle 23 della sera dell’Immacolata. Sul posto sono stati chiamati sia i carabinieri che gli operatori sanitari arrivati a bordo di un’ambulanza del 118. La ragazza, per fortuna, non ha riportato conseguenze gravi e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA