Madonna del Soccorso, nuovi locali per Ortopedia e Traumatologia. Ecco dove opereranno dal primo maggio

L'ospedale di San Benedetto Madonna del Soccorso
L'ospedale di San Benedetto Madonna del Soccorso
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2022, 18:18 - Ultimo aggiornamento: 18:21

SAN BENEDETTO - Nuovi spazi per l'Ortopedia di San Benedetto. Ne dà notizia Massimo Esposito, direttore dell'Area Vasta 5 in una nota in cui comunica che, a partire dal primo maggio, «l’Unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia verrà trasferita presso il piano primo dello Stabilimento Ospedaliero Madonna del Soccorso, in San Benedetto del Tronto».

Mario Tassi è il nuovo presidente della Fondazione Carisap, battuto lo sfidante Maurizio Frascarelli

Si tratta dei locali che durante la fase di emergenza determinata dal Covid-19 i locali hanno ospitato temporaneamente la Unità operativa  di Geriatria/Covid così come percorso pulito per l’accesso al reparto degenza infetti.

Si schianta in scooter vicino alla rotatoria dopo una frenata, trasportato al pronto soccorso

I locali sono stati reingegnerizzati e ammodernati.

Saranno riattivati i posti letto presenti prima dei lavori e dell’accorpamento: 18 ordinari e 2 di Day Surgery. Rimangono posizionati al 2° piano l’Unità operativa complessa di Chirurgia congiuntamente alle attività di Otorinolaringoiatria e i posti letto dedicati alla Breast Unit, per complessivi 22 posti letto ordinari e 2 di Day Surgery. La superficie complessiva interessata dalla ristrutturazione è di mq 680.

San Ciriaco fa la grazia: il 4 maggio Lanterna Rossa aperta al porto antico
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA