San Benedetto, tariffe impazzite: auto
bloccate nel parcheggio dell'ospedale

San Benedetto, tariffe impazzite: auto bloccate nel parcheggio dell'ospedale
di Emidio Lattanzi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:11

SAN BENEDETTO - Anche gli impianti elettronici soffrono il caldo? Sarà accaduto questo l’altra sera al parcheggio multipiano dell’ospedale Madonna del Soccorso? Scherzi a parte, un imprevisto che può sembrare banale ma che ha intrappolato diversi automobilisti nel parcheggio interno per almeno un’ora prima di potere andare via. 

Abusivi e sosta selvaggia: fioccano multe e sequestri sul lungomare

In molti hanno deciso di non uscire dal parcheggio, sabato sera, nell’area di sosta multipiano dell’ospedale Madonna del Soccorso. Questo perché, dopo le 20, il parcometro ha iniziato, probabilmente a causa di un malfunzionamento, a fornire cifre esagerate, di gran lunga superiori alle tariffe vigenti. Così ci sono state persone che per un’ora di parcheggio si sono trovate di fronte alla richiesta di sei euro e in molti hanno deciso di attendere che l’addetto reperibile raggiungesse l’ospedale per mettere mano alla situazione.
 

E’ stato infatti necessario l’intervento del personale al servizio dell’azienda che gestisce il parcheggio ed il servizio di riscossione che, celermente, ha raggiunto il multipiano ed ha sistemato il dispositivo che, evidentemente, era andato in tilt. Nel frattempo gli automobilisti sono rimasti in piedi nell’area di sosta e, quando le cose sono tornate alla normalità, si è creata inevitabilmente una lunga coda sullo scivolo che porta all’uscita dal momento che decine di automobili si sono, contemporaneamente, riversate verso l’uscita. Tutto si è svolto nel giro di un’ora e, per fortuna, il rapido arrivo dell’addetto al parcheggio, ha evitato che la situazione si facesse tesa con gli automobilisti ansiosi di uscire dopo aver pagato il giusto dovuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA