Sport in palcoscenico, settimana
da tutto esaurito alla Rotonda Giorgini

Sport in palcoscenico, settimana da tutto esaurito alla Rotonda Giorgini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Luglio 2014, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 17:40

​SAN BENEDETTO – Sta riscuotendo un grande successo l’edizione 2014 di Sport in palcoscenico, la rassegna organizzata alla Rotonda Giorgini dall’assessorato allo sport del Comune di San Benedetto. Dopo la vivace serata inaugurale nella quale è andato in scena il Festival del pugilato e le gradevoli esibizioni di ieri sera di ginnastica ritmica e artistica (serate che hanno fatto riscontrare il sold out dei posti a sedere e un gran numero di spettatori che hanno seguito lo spettacolo in piedi), Sport in palcoscenico prosegue questa sera con la danza sportiva e proseguirà per l’intera settimana nella quale si alterneranno danza classica e modern jazz, ginnastica ritmica e danza sportiva, ginnastica artistica e coreografica, arti marziali, momenti di tango, boogie e rock acrobatico.


Tutte le sere si inizia alle 21.15 tranne sabato sera quando a San Benedetto si terrà la Notte di Mezza Estate e la rassegna sportiva prenderà il via alle 20 e dopo una lunga maratona concluderà le proprie esibizioni intorno alle undici e trenta per poi cedere il passo al programma musicale.

Domenica 3 agosto gran finale presso il Pattinodromo “Flavio Panfili” con il Festival del pattinaggio, sempre con inizio alle 21.15. “E’ una delle maniere migliori – afferma l’assessore allo sport Eldo Fanini – per ringraziare atleti, tecnici, accompagnatori, dirigenti e i genitori degli atleti per i sacrifici che fanno nel nome dello sport tenendo alto il nome di questa città nelle proprie discipline”.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA