San Benedetto tra le 8 spiagge più belle
Bandiera Blu trova uno sponsor e le adotta

San Benedetto tra le 8 spiagge più belle Bandiera Blu trova uno sponsor e le adotta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2015, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 22:10
SAN BENEDETTO - La Bandiera Blu - tramite lo sponsor birra Corona - ha inserito San Benedetto tra le 8 spiagge da mettere in gara. Lignano, Jesolo, Cattolica, Viareggio, Numana, Sabaudia, San Benedetto del Tronto e Melendugno sono i luoghi selezionati per essere "adottati" e "salvati". Per votare basta un clic e in ogni momento sarà disponibile la classifica in tempo reale. Si potrà vedere la classifica anche senza aver votato e si potrà votare tutte le volte che si desidera.

La gara si svolgerà in due momenti. Fino al 25 maggio, gli utenti potranno votare la loro spiaggia preferita tra le otto in gara. Le due più votate parteciperanno alla finale. Dal 26 Maggio al 4 giugno si potrà votare tra le due finaliste, per scegliere la spiaggia che Corona adotterà. Il 5 giugno, Giornata Mondiale dell’Ambiente, Corona comunicherà la spiaggia scelta per l’edizione 2015 di “Save Your Beach”.

L’evento finale prevede che la spiaggia vincitrice sarà adottata da Corona per tutta l’estate. Il vostro aiuto non finisce con la votazione: il 20 giugno, primo giorno dell’adozione, Corona e Bandiera Blu inizieranno a pulire la spiaggia più votata.

Per votare basta collegarsi al sito

http://www.corona-extra.it/save-beach/vota-la-tua-spiaggia/

© RIPRODUZIONE RISERVATA