Sparatoria a San Benedetto dopo una accesa discussione per una questione di soldi: ferito un commerciante

Sparatoria a San Benedetto dopo una accesa discussione per una questione di soldi: un ferito
Sparatoria a San Benedetto dopo una accesa discussione per una questione di soldi: un ferito
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Novembre 2022, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 08:08

SAN BENEDETTO - Sparatoria  in via Pasubio, nella zona di val  Tiberina, a San Benedetto del Tronto a seguito di una discussione per motivi economici fra due persone. Il commerciante è stato portato in ospedale ma non sembra in gravi condizioni.

L'autore si è consegnato alla polizia

Sul posto oltre agli operatori sanitari anche la polizia. Grande trambusto, indagini già avviate dopo la  discussione poi sfociata in  sparatoria avvenuta nei pressi di un salone dove lavora il commerciante di 55 anni finito nel mirino. L'autore dello sparo si è già consegnato alla polizia: si tratta di uomo di 43 anni di San Benedetto del Tronto. L'uomo ora è accusato di minaccia aggravata e porto abusivo d'arma. In un primo tempo si pensava a una pistola a pallini poi è stato appurato che si trattava di una pistola semiautomatica di piccolo calibro. L'uomo si trova ora nel carcere di Marino del Tronto.

La vittima, ricoverata ora in ospedale, non sarebbe però stata raggiunto al corpo dal proiettile sparato a terra ma è stato accompagnato in pronto soccorso anche perché visibilmente sotto choc per quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA