San Benedetto, ticket sul lungomare
Dal 1° giugno si paga il parcheggio

Tornano i parcheggi a pagamento
Tornano i parcheggi a pagamento
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Maggio 2016, 08:57
SAN BENEDETTO - I possessori di auto possono recarsi allo sportello dell'azienda Multi Servizi in via Gramsci (parcheggio della stazione ferroviaria di San Benedetto del Tronto). E’ già possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la sosta a pagamento sul lungomare e nelle strade limitrofe che entrerà in vigore il 1° giugno fino al 31 agosto. Il provvedimento sarà in vigore dalle 9 alla mezzanotte di ogni giorno, compresi i festivi.
Tre le tipologie di abbonamento con tariffe invariate rispetto allo scorso anno: si può sottoscrivere per tutta la stagione al prezzo di 200 euro, per un mese al prezzo di 90 euro, per una settimana al prezzo di 25 euro. 
I residenti nelle vie interessate potranno acquistare un permesso di sosta valido tutta la stagione estiva al prezzo di trenta euro con possibilità di ottenere due abbonamenti per ogni nucleo familiare. I non residenti, proprietari di immobili nelle zone interessate, potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 50 euro per l'intera stagione. Si ribadisce che i veicoli adibiti al trasporto di persone invalide non devono pagare. Per usufruire di maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'azienda Multi servizi: (telefono 0735/658899).
All’inizio si disse che gli introiti delle zone blu sarebbero stati utilizzati per i lavori di riqualificazione del lungomare Nord. In realtà sono serviti per rimpinguare le asfittiche casse comunali, specialmente per finanziare le opere pubbliche minori già programmate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA