SAN BENEDETTO - In località Pianacce a Silvi Marina, una donna di 65 anni di nome Patrizia Bacelle, vetrinista, originaria di San Benedetto, è caduta accidentalmente dal balcone rialzato del piano rialzato della sua villetta di famiglia, da un’altezza di circa tre metri, ed è deceduta. Il parapetto di protezione del balcone era stato rimosso alcuni giorni fa per fare dei lavori. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16.
Le ipotesi
Al momento, tutte le ipotesi sono prese in considerazione, ma quella più probabile è che si tratti di una caduta accidentale.
Purtroppo, mentre l’elicottero stava per atterrare, la donna è deceduta, quindi l’elisoccorso è stato fatto tornare indietro. Il pubblico ministero di turno ha aperto un fascicolo sull’incidente, ha fatto intervenire la squadra del reparto scientifico di Teramo per determinare il tempo trascorso dalla caduta al momento del ritrovamento del corpo e ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo. Nelle prossime ore, verrà probabilmente deciso se procedere con l’autopsia, opzione più probabile, o restituire il corpo alla famiglia per la sepoltura. Un vicino di casa ha riferito che il parapetto del balcone da cui la donna è caduta era già stato tolto un’altra volta e poi rimesso. Si ipotizza che svolgeva le attività domestiche, la donna potrebbe aver avuto un malore e quindi essere caduta. Patrizia Bacelle, originaria di San Benedetto del Tronto, si era trasferita in Abruzzo dopo la separazione dal marito, lascia una figlia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout