Gli Azzurri del rugby inaugurano
il nuovo campo dell'Agraria

Gli Azzurri del rugby inaugurano il nuovo campo dell'Agraria
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Ottobre 2014, 19:44 - Ultimo aggiornamento: 19:46
SAN BENEDETTO - La nazionale italiana di rugby preparerà a San Benedetto il primo dei tre match con i quali inaugureranno la stagione.



L'Italrugby si radunerà nella serata di domenica 2 novembre all'Hotel Smeraldo e da lunedì mattina il Ct Jacques Brunel e i trenta azzurri convocati inizieranno a preparare la sfida ad Ascoli contro Samoa (www.ticketone.it per i biglietti). Approfittando della presenza degli Azzurri di Brunel l'amministrazione ha deliberato di inaugurare proprio in questi giorni il nuovo stadio del rugby che sorge nel quartiere Agraria a Porto d'Ascoli.



Al taglio del nastro del nuovo impianto, che verrà intitolato a Nelson Mandela, presidente del Sudafrica, premio Nobel per la pace, che vide nel rugby un'opportunità per promuovere il riscatto della popolazione di colore e la riconciliazione tra bianchi e neri del suo Paese, dovrebbero essere presenti alcuni dei giocatori, il commissario tecnico e si attende anche l'arrivo del presidente della Federazione italiana rugby Alfredo Gavazzi.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA