San Benedetto, petizione prorogata
Un altro mese per il nuovo Ballarin

Le condizioni fatiscenti nelle quali è ridotto il glorioso ex stadio Ballarin
Le condizioni fatiscenti nelle quali è ridotto il glorioso ex stadio Ballarin
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Marzo 2016, 08:36
SAN BENEDETTO -  Si potrà scegliere il progetto migliore per il Ballarin anche andando a vedere la partita della Samb al Riviera delle Palme. Prosegue con successo la consultazione per individuare l'elaborato che piace di più ai sambenedettesi per la riqualificazione del Ballarin, tanto che questa sorta di referendum sarà protratto di almeno una settimana. La chiusura era stata fissata al 31 marzo ma vista la richiesta, anche in aprile si potrà votare. Nelle prossime domeniche saranno allestiti tre gazebo presso lo stadio: uno sotto la curva Nord, uno sotto la tribuna centrale e quella laterale dove poter votare dopo aver mostrato un documento di riconoscimento.
L'iniziativa nasce dalla sinergia tra il Comitato Fondazione Ballarin e il Comitato Un'onda per il Ballarin, che hanno messo in piedi una consultazione che vede coinvolti 15 locali a San Benedetto e altri cinque nell'hinterland dove i cittadini potranno esprimere la propria preferenza a uno degli otto elaborati in gara. 
Le attività dove si vota già da settimane sono: Bar Astoria in via D'Annunzio, Bar Blues Brothers in via Ferri, Pub Old Spirit in via Pizzi, Pub pinacoteca Il Torrione in piazza Sacconi al Paese alto, Bar Pinocchio in via delle Conquiste, Pub San Michele in via Monte San Michele, Bar Blue and Grey in via Toscana, il Bar Four Roses in viale De Gasperi, il Bar King in via Voltattorni, il Caffè pasticceria L'angolo del dolce in via Bianchi, la pizzeria Rebel in viale Rinascimento, il Bar Grappolo D'Oro in via Mare, il Bar Rivazzurra in via Mare, il Caffè Paolini in via Val Cuvia e il Bar Sovoir Faire in via Val Venosta. A Monteprandone invece Caffè del Borgo in via Leopardi, Hendrix Bar via Dei Tigli a Centobuchi e Bar Daiquiri in via Croce sempre a Centobuchi, a Grottammare si potrà votare al Cin Cin Bar in via Crucioli e in Acquaviva alla tabaccheria La Vespa d'Oro in via Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA