SAN BENEDETTO - La gioielleria era chiusa, ma chi è che non apre al postino che dice di avere una raccomandata? Invece postino non era. E, appena avuto l'accesso libero, lui e altri tre compari hanno fatto irruzione nelle stanze della gioiellerie e in pochi secondi preso di tutto. Un bottino ingente tra orologi di marca e collane d'oro, poi subito la fuga con un'auto probabilmente presa a noleggio. Tutto questo nel primo pomeriggio, in centro, nel salotto buono della Riviera.
Colpo alla gioiellerie Malavolta di via Montebello, il titolare che al momento dell'irruzione era in negozio nonostante non fosse ancora l'orario di apertura è stato tratto inganno dai malviventi.
L'irruzione è durata molto poco ma è stata devastante. I quattro come furie hanno cercato di prendere tutto ciò che potevano. Sono spariti orologi di marca e molti oggetti d'oro. Un bottino notevole per i ladri che poi, inseguiti a piedi dal titolare, hanno caricato in un'auto facendo perdere le loro tracce.
Immediato l'allarme. Carabinieri e polizia stanno dando la caccia ai quattro che per ora sembrano spariti nel nulla mentre sul luogo del colpo gli investigatori stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza per cercare di individuare qualche dettaglio determinante per le indagini.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout