Caccia all’uomo
Si tratterebbe di una sola persona dal momento che alcuni residenti hanno notato gli strani movimenti di un soggetto nei minuti antecedenti il raid vandalico che potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un’attività commerciale della zona. Il teppista ha versato il liquido oleoso sui cofani di tre auto: una Punto, un’Alfa Romeo e una Peugeot, quest’ultima nuova di zecca. Poi, non pago, ha anche imbrattato le serrande di un’attività commerciale, su alcune tapparelle e sul marciapiede. I motivi di quello che, a tutti gli effetti, rappresenta un atto vandalico privo di senso, sono ancora ignoti. Di certo non rappresenta un dispetto nei confronti di qualcuno in particolare dal momento che le auto e le attività colpite non sono in alcun modo collegate tra loro.
Danni ingenti
Insomma sabato sera una serie di ignari cittadini si è vista colpita dall’assurdo comportamento di un anonimo personaggio che, tutti si augurano, possa essere rintracciato il prima possibile dalle forze dell’ordine.
Centro città martoriato
Costa caro il Natale
Atti vandalici pure durante le feste natalizie a causa dei frequenti attacchi subiti dalle luminarie e dagli addobbi installati in giro per la città di San Benedetto. Città che, soprattutto nei mesi estivi, vede martoriato dagli atti dei teppisti soprattutto le aree del centro e del lungomare dove in numerose occaisoni è stato necessario ripristinare gli arredi, i cestini portarifiuti, piante e panchine. In alcune occasioni si era trattato anche di casi eclatanti anche se, va detto, quanto accaduto in via Calatafimi è forse uno dei peggiori episodi di questo genere che si siano registrati in città.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout