San Benedetto, Federalberghi elegge
Luciano Pompili alla presidenza

San Benedetto, Federalberghi elegge Luciano Pompili alla presidenza
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:37 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 06:18
SAN BENEDETTO - Si è tenuta l'assemblea degli albergatori iscritti alla Federalberghi Confcommercio uno dei più importanti sindacati dell’associazione.

L'assemblea dopo aver trattato argomenti tecnici per la gestione delle imprese ha confermato alla guida del sindacato Luciano Pompili che da una vita dona il suo tempo per il settore turismo.



Pompili è già stato presidente regionale e tutt'ora è anche presidente provinciale. Al suo fianco come vice presidente è stato riconfermato Fausto Calabresi mentre membri del consiglio sono sati eletti Enica Ciabattoni, Abtonella Pellei, Elvira Maravalle, Milva Ricci, Alberto Torquati, iorigo Mancini e Guliana Perfetti .

Il presidente Pompili ha voluto fortemente all'interno del consiglio la rappresentatività di tutto il territorio, non solo di San Benedetto del Tronto ma anche di Grottammare, Cupra Marittima e Acquaviva Picena.

Ha inoltre voluto dare ampio spazio a chi volesse dare un contributo costruttivo per il sostegno del territorio.

Questo nuovo quinquennio nasce sicuramente con buoni auspici perché vicino all'esperienza dei più grandi testimonial del nostro turismo locale si cimentano anche nuovi giovani imprenditori che sicuramente sapranno apportare un buon valore aggiunto a tuot i settore.

L’impegno degli albergatori aderenti a Federalberghi c’è dunque tutto e già dalle prossisme settimane si inizierà a lavorare per la nuova stagione turistica con tutta una serie di iniziative programmate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA