Oltre cento artisti al PalaRiviera
nel “Gran Gala per il Nuovo Anno”

Oltre cento artisti al PalaRiviera nel “Gran Gala per il Nuovo Anno”
1 Minuto di Lettura
Martedì 29 Dicembre 2015, 09:36
SAN BENEDETTO - Tutti in marcia verso il 2016, tra sonorità, shopping e spumante.
Domani sera, alle 21.15, oltre cento artisti saranno sul palco del PalaRiviera nel “Gran Gala per il Nuovo Anno”. Spettacolo animato dall’orchestra sinfonica “La Grecia” proveniente dalla Calabria e dai danzatori della Dance Works di Luana Bondi Ciutti, sotto la direzione del maestro Federico Paci e con la partecipazione del mezzosoprano Giuseppina Piunti e del baritono Matthias Ludwig.

Un programma con molti brani vivaci tratti dal repertorio sinfonico, lirico, con un omaggio alle arie napoletane: l’ideale per festeggiare l’arrivo del 2016. Nell’intervallo, momento di mondanità con il brindisi augurale offerto dalle cantine Le Caniette, Pantaleone e il Conte di Villaprandone.

Ma questo è solo l’antipasto. Il piatto forte sarà servito dopodomani: 31 dicembre. Quel giorno, tantissimi locali della Riviera propongono cene, veglioni e danze fino all’alba. Il prezzo medio s’aggira sui 50-60 euro; poi ci sono strutture che offrono un pacchetto completo che comprende anche il pernottamento, in questo caso il prezzo sale, fino a superare i 100 euro a persona. Le prenotazioni? Al momento sembrano premiare i ristoranti di qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA