Molesta una donna a San Benedetto poi insulta e prende a calci un poliziotto: arrestato

Molesta una donna poi insulta e prende a calci un poliziotto: arrestato
Molesta una donna poi insulta e prende a calci un poliziotto: arrestato
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Ottobre 2022, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 19:58

SAN BENEDETTO -  Nel corso della mattinata di martedì la Volante del Commissariato di San Benedetto del Tronto interveniva in via Secondo Moretti per una segnalazione di un uomo che molestava una donna. Sul posto gli operatori provvedevano ad identificare il cittadino che era impegnato a discutere con la propria ex compagna.

L’uomo, che risultava essere pluripregiudicato e sottoposto agli arresti domiciliari presso una struttura di Porto D’Ascoli tentava di sottrarsi al controllo della Polizia cercando di scappare ma veniva prontamente bloccato dagli agenti.

Durante le fasi del fermo, il giovane opponeva resistenza attiva agli agenti, insultandoli e, nel tentativo di garantirsi la fuga e sottrarsi all’arresto, colpiva con dei calci un operatore di Polizia, che doveva ricorrere successivamente alle cure dei sanitari.

Alla luce di ciò gli operanti procedevano all’ arresto del soggetto, in ragione del fatto che veniva colto nella flagranza di commettere diversi reati fra i qual evasione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Lo stesso veniva quindi sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa della prevista udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA