A San Benedetto le selezioni di Miss Italia
incoronano Silvia regina per una notte

A San Benedetto le selezioni di Miss Italia incoronano Silvia regina per una notte
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2015, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 09:50

SAN BENEDETTO - Silvia Sbaffi abbandona il suo ruolo di eterna seconda e si aggiudica la fascia di Miss Miluna.

Nella selezione del Club 23 per il concorso di Miss Italia, la bella fabrianese di 22 anni, visetto dolce e un fisico atletico nella vita è una studentessa ma nel tempo libero è occupata in un'enoteca. Ha confessato che per un appuntamento galante aprirebbe una bottiglia di ottimo Verdicchio.

Sbaffi ha preceduto Sofia Santarelli (Miss Rocchetta Bellezza), Valeria Valentini (Miss Miluna terza classificata), Federica Noci (Miss Compagnia della bellezza), Matira di Clemente (Miss Interflora Italia), Elvira Romani (Miss Ciù Ciù) e Chiara Polini (Miss Bike).

La fascia di Miss Mascotte (riservata alle minorenni) è andata alla diciassettenne Sara Ruggieri. Hanno preso parte alla selezione anche Sharon De Vincentis, Gioia Rozzi, Eleonora Scarpetta, Adele Santanatoglia, Serena Morganti, Jessica Tranquilli, Maria Chiara Ruggeri ed Elena Bellucci, mentre fuori concorso ha partecipato la pescarese Francesca Delle Monache. Ha presentato Marco Moscatelli, mentre gli intermezzi musicali sono stati affidati all'undicenne Michele Mazzaferro .

Ottima l'organizzazione dell'Agenzia Pai, esclusivista per Marche e Abruzzo del marchio Miss Italia, con Ivria, Valeria, Gianni e Sergio.

Questa sera la carovana del concorso di bellezza più longevo d'Italia si sposta a Filottrano per ritornare martedì prossimo al Club 23 di San Benedetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA