San Benedetto, summit sullo stadio
Il sindaco rassicura sulle opere

La Samb festeggia allo stadio Riviera delle palme
La Samb festeggia allo stadio Riviera delle palme
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Aprile 2016, 08:18
SAN BENEDETTO - Il sindaco Gaspari ha incontrato ieri l'avvocato Andrea Gianni, legale della famiglia Fedeli, e il segretario amministrativo della Samb Giancarlo Palma. Gli argomenti del colloquio sono stati la messa a norma e l'impianto di illuminazione dello stadio Riviera delle Palme. 
La scorsa settimana le dichiarazioni del presidente rossoblù Franco Fedeli e quelle del direttore generale Andrea Fedeli, entrambi preoccupati per il ritardo delle operazioni di messa a norma dello stadio, avevano sollecitato un pronto intervento da parte dell'amministrazione comunale. Dopo alcuni contatti telefonici, ieri si è tenuto l'incontro tra Gaspari e gli emissari della famiglia Fedeli. 
Sulla messa a norma Gaspari ha detto che è stata inoltrata alla prefettura di Ascoli la richiesta di convocazione della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo in modo che possa essere certificata la capienza di circa 15.000 posti per il Riviera. Sulla messa a norma resta da ultimare soltanto la sala medica, nei locali sotto la tribuna centrale e nelle vicinanze con la segreteria della società rossoblù, e sembra che siano state radunate tutte le certificazioni che occorrono per far arrivare la Commissione di vigilanza. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA