San Benedetto, allo chalet Medusa
il Contest della Moda per i volti nuovi

Contest della Moda allo chalet Medusa
Contest della Moda allo chalet Medusa
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Settembre 2015, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 10:27
SAN BENEDETTO - Contest Moda Italia sbarca al Medusa, una occasione concreta per aspiranti modelle e modelli che vogliono intraprendere il lavoro nel mondo della moda e della cinematografia.

L’appuntamento è per oggi: alle 15 è prevista la registrazione, alle 15.30 l’inizio del casting quindi a seguire un aperitivo open bar con Dj Set.

Dopo il grande successo dei primi eventi, lo staff di di Location & Fashion costituito da Caterina Pancotto, Gianluca Antonietti e Maria Enrica Tassi, in collaborazione con la titolare del bellissimo Chalet Medusa, Serena Scaramucci, propongono dunque un'altra importante tappa del Contest Moda Italia.

Nel pomeriggio come dicevamo si inizierà con un casting gratuito aperto a tutti su registrazione dove le persone selezionate avranno la possibilità di essere scelte per lavori retribuiti.



Successivamente tutti i partecipanti potranno proseguire il pomeriggio gustando un aperitivo con dj set nello splendido scenario del Medusa ma avranno anche la possibilità di confrontarsi con lo staff, ricevere consigli utili e parlare del percorso che è stato fatto fino ad oggi, delle persone che hanno già iniziato a lavorare con il supporto della First Comunicazione e dello Studio Fotografico Antonietti, e delle collaborazioni che si sono instaurate nel territorio per valorizzare il Made in Italy.



Un appuntamento che segna ujn’altra tappa importante dello chalet Medusa che durante l’intera stagione estiva ha proposta iniziative di grande prestigio sia per la propria clientela che per la città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA