Non risponde più agli amici, "Bobo" Mazza trovato morto in casa stroncato da un malore

San Benedetto, non risponde più agli amici, "Bobo" Mazza trovato morto in casa stroncato da un malore
San Benedetto, non risponde più agli amici, "Bobo" Mazza trovato morto in casa stroncato da un malore
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Aprile 2020, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 20:47

SAN BENEDETTO - Un lutto improvviso ha scosso, proprio la mattina del giorno di Pasqua, il Paese alto di San Benedetto. In vai Case Nuove è infatti stato trovato senza vita, probabilmente stroncato da un malore, Umberto Mazza, ex marittimo soprannominato “Bobo” o “Pistò”. Mazza, che viveva solo, non dava notizie di sé da diversi giorni e, domenica, alcuni conoscenti hanno dato l’allarme chiedendo aiuto ai vigili del fuoco e al 118. I pompieri hanno così aperto la strada ai sanitari all’interno dell’abitazione dove l’uomo viveva e lo hanno purtroppo trovato senza vita.

LEGGI ANCHE:
Coronavirus, sono 45 i nuovi positivi nelle Marche su 436 tamponi. Totale a 5.426

I furbetti del Coronavirus: alimentari aperti a Pasqua, seconde case, runner e ciclisti finiscono nella rete dei controlli


L’intervento degli operatori arrivati a bordo dell’ambulanza si è purtroppo rivelato vano. Non c’era ormai più nulla da fare purtroppo. 
Sul corpo di Mazza è stato eseguito il test per la rilevazione del Coronavirus 19 e nelle prossime ore arriveranno i risultati ma a stroncare il 66enne dovrebbe essere stato un malore legato probabilmente ad altre patologie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA