San Benedetto, luminarie di Natale
I negozianti fanno tutto da soli

San Benedetto, luminarie di Natale I negozianti fanno tutto da soli
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Dicembre 2015, 05:51
SAN BENEDETTO - Le luci di Natale si sono accese anche in via Ferri.
Nel cuore del quartiere di San Filippo, tra i portici e le scuole, la sinergia tra molti dei commercianti della strada ha consentito di illuminare a festa il Natale della zona.

E, con le luci, non poteva mancare l'albero, una piccola opera d'arte luminosa posizionata nel piccolo piazzale che si trova alla biforcazione tra via Ferri e via Aleardi. Un'altra installazione effettuata grazie alla buona volontà di molti dei negozianti della zona che, di comune accordo, hanno anche realizzato un presepe per ogni attività. Tutti rigorosamente a tema con il tipo di commercio effettuato.

E i promotori di tutte queste iniziative hanno voluto ringraziare, una per una, tutte le attività che hanno reso possibile questo Natale festoso: il supermercato Conad, il bar Amico, l'ingrosso tessile De Ruschi, la tabaccheria Loggi, la macelleria di Andrea Canala, la lavanderia Lancianese, il negozio biologico Giorno per Giorno Bio, il ciclista Floriano Gabrielli. E ancora: Radio Azzurra, il bar Blues Brothers, il centro Lucky Play, il parrucchiere Marco Pignotti, il negozio Punto Riparazioni, la parrucchieria Studio 56, il supermercato Coal, la pizzeria Pizz'Elia, il Caseificio Pugliese, Santori Illuminazione, il Caffè Morò, e la parrocchia di San Filippo Neri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA