San Benedetto, il sindaco Gaspari
attacca su Grande opera e politici

San Benedetto, il sindaco Gaspari attacca su Grande opera e politici
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Agosto 2015, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 06:05
SAN BENEDETTO - "Niente Grande opera a Grottammare". Lo sostiene il sindaco in una intervista al Corriere Adraitico oggi in edicola. Tra gli obiettivi non raggiunti del suo mandato amministrativo, infatti, in tanti rimproverano a Giovanni Gaspari di aver perso la Grande opera, poi approdata a Grottammare.

"Un intervento che non verrà mai realizzato - affonda il primo cittadino -. E' stata fin dall'inizio una grande bufala. Mi dispiace per Grottammare. Ma quei soldi saranno investiti in Ascoli per finanziare l'intervento sull'area Carbon. Un fatto che se confermato andrà a rafforzare il mio convincimento sulla non lungimirante gestione di questi fondi".

Tra i tanti argomenti affrontati da Gaspari anche i nodi della politica: la crisi del Pd locale con la spaccatura interna ma dà anche giudizi sui possibili candidatri del suo schieramento e degli altri partiti.

Su Perazzoli e Colonnella è duro: "Sono rappresentanti politici che hanno già dato e avuto, oltre al fatto che un candidato sindaco deve far parte di un gruppo dirigente nuovo. Inutile sbandierare il rinnovamento e la rottamazione e poi vedere le solite facce, ci vogliono energie nuove. Inoltre occorre constatare se questi esponenti verranno candidati dentro o fuori dal Pd. Ci sarà un regolamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA