SAN BENEDETTO - Torna l’incubo dei black-out estivi. Nella serata di venerdì, un importante segmento del lungomare Nord di San Benedetto è finito al buio. Lampioni pubblici totalmente spenti. Il disservizio, protrattosi per qualche ora, si è verificato nel tratto di lungomare compreso tra via Virgilio ed il complesso dell’ex Las Vegas.
LEGGI ANCHE:
Coronavirus, si ferma il focolaio Hotel House, ma altri due nuovi positivi nel Fermano/ I tamponi analizzati in tutta Italia in tempo reale
File e rabbia per i disagi sull'autostrada A14, il traffico si riversa sulla Statale. E si profila un weekend di fuoco
A salvare il vialone dalla più totale oscurità c’hanno pensato le luci di chalet ed hotel. Automobili costrette a procedere quasi a passo d’uomo, persone che attraversavano la strada con maggior circospezione del solito e, sulla pista ciclabile, con la semioscurità il viavai delle biciclette era particolarmente pericoloso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT