SAN BENEDETTO - Non c’è stato niente da fare per Giulia Salvatori, 27enne nata a San Benedetto e residente ad Altidona. Ieri pomeriggio, poco dopo le 18.30, la sua auto si è scontrata con un camion ad un cambio di carreggiata per un cantiere e lei, 27 anni compiuti un paio di mesi fa, è morta ed è l’ennesima vittima in questo maledetto tratto di A14.
Il cambio di carreggiata
Tutto è avvenuto all’altezza del cambio di carreggiata in vista del cantiere di ammodernamento del tunnel Croce di San Benedetto che si trova a poca distanza dal punto del tragico incidente che è andato in scena a ridosso del ponte che sovrasta via Manara e l’area del cimitero di San Benedetto.
I soccorsi
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Pescara Autostrade per l’Italia. Naturalmente i primi ad arrivare sono stati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 giunti con un’ambulanza, Purtroppo per la ventisettenne non c’è stato nulla da fare, il terribile impatto tra la sua auto e il camion l’ha uccisa praticamente sul colpo, mentre il camionista è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di San Benedetto. Il tratto di autostrada interessato dall’incidente, vale a dire quello compreso tra gli svingoli di San Benedetto e Grottammare, è stato chiuso e si sono registrati circa due chilometri di coda in direzione Nord. Il traffico è rimasto bloccato per il tempo necessario a rimuovere i mezzi e a trasportare il corpo senza vita della povera ragazza all’obitorio dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout