San Benedetto, donne e motori per le festività. Bellissime Miss al fianco delle Ducati campioni del mondo

San Benedetto, donne e motori per le festività. Bellissime Miss al fianco delle Ducati campioni del mondo
San Benedetto, donne e motori per le festività. Bellissime Miss al fianco delle Ducati campioni del mondo
di Sandro Benigni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Aprile 2023, 07:53 - Ultimo aggiornamento: 20:06

SAN BENEDETTO - La Riviera festeggia da sabato 8 a lunedì 10 aprile la Pasqua con le Ducati campioni del mondo in carica, ovvero con la stupenda Moto GP guidata dal campione del mondo Francesco Bagnaia (fresco vincitore del GP del Portogallo) e la Superbike campione del mondo in carica, guidata dal campione Alvaro Bautista. Faranno parte dell’esposizione anche alcuni tra i modelli più prestigiosi della Ducati. Le moto saranno esposte in apposite strutture personalizzate Ducati e assistite dalle Miss Grand Prix, già “ombrelline” dei Gran Premi.

Saranno esposte al pubblico in Viale Secondo Moretti, nel centro di San Benedetto e non potevano mancare, a fare da contorno, le vincitrici di Miss Grand Prix. Il pubblico potrà approfittare della situazione per scattare foto e selfie con le due Ducati campioni del mondo 2022 e vedere video inediti delle gare di Moto GP e Superbike. L’amministrazione comunale di San Benedetto, capitanata dal sindaco Antonio Spazzafumo e dall’assessore allo sport e al turismo Cinzia Campanelli, ha fatto sapere di essere molto entusiasta per questo evento che verrà ospitato nei giorni delle feste di Pasqua, accontentando così i tantissimi appassionati, con una “chicca” così importante e difficilissima da aggiudicarsi, il tutto organizzato dal manager emiliano Claudio Marastoni.

Le ragazze protagoniste nei tre giorni saranno Miss Grand Prix Ducati, la marchigiana Lucrezia Grella, Miss Grand Prix 2021 Camilla De Berardinis e Miss Motosprint 2023 Viktoriya Yurkevych.

Ospite d’eccezione la modella Estefani Yan Monplesi, ex campionessa di atletica leggera della nazionale militare della Repubblica Dominicana nella disciplina salto in alto e in lungo. «Sport e belle ragazze – ha fatto sapere Marastoni – sono da sempre una delle combinazioni più indovinate per attrarre l’attenzione del grande pubblico, specialmente in una cornice così speciale come l’isola pedonale di San Benedetto». L’evento è stato reso possibile anche attraverso l’interessamento e i contatti intrattenuti dal consigliere comunale Umberto Pasquali e da Vincenzo Amato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA