Docce anche sulle spiagge libere
Il Comune investe 21.000 euro

Docce anche sulle spiagge libere Il Comune investe 21.000 euro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 10:47
SAN BENEDETTO - Approvati i progetti per tre interventi di natura idraulica. Si procederà alla realizzazione di un impianto idrico per le docce a mare del tratto di arenile a Sud dello chalet numero 100 per un importo complessivo di 21 mila euro.



“Il progetto è stato redatto dal nostro settore progettazione e manutenzione opere pubbliche per rispondere ad una necessità molto avvertita dai concessionari di Porto d’Ascoli ma anche dai frequentatori delle spiagge libere del tratto più meridionale del lungomare - spiega l’assessore ai lavori pubblici Leo Sestri -. Contiamo di veder completati i lavori prima dell’inizio dell’estate”.





Un altro intervento riguarda la messa in sicurezza dei sottopassi nel territorio comunale. Sono stati stanziati 80mila euro che serviranno ad una verifica e a un potenziamento di tutti gli impianti elettrici e dei comandi che gestiscono il deflusso delle acque.

Con un investimento di circa 10 mila euro, poi, si realizzeranno alcune opere per mitigare la potenziale pericolosità idraulica in zona Marina di Sotto - piazza San Pio X eseguite in ottemperanza alle prescrizioni geologiche contenute nel piano di riassetto urbanistico di S. Pio X.









Clicca qui per la PROMO







© RIPRODUZIONE RISERVATA