San Benedetto, discarica in un casotto
dietro il muro del Molo Nord

San Benedetto, discarica in un casotto dietro il muro del Molo Nord
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Settembre 2015, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 19:15
​SAN BENEDETTO - La discarica in un casotto. Accade al porto di San Benedetto da dove arrivano numerose segnalazioni relative alle situazioni che si vivono a Nord del porto peschereccio dietro il muro che costeggia il molo.

Proprio alle porte del complesso della vasca di colmata c'è infatti una casupola di cemento con una piccola porticina - aperta - che è stata letteralmente riempita di immondizia di ogni genere. Bottiglie di vetro e plastica, incarti alimentari, plastiche di ogni genere dai sacchetti ai preservativi, ovviamente usati, passando per giornali, giornalini, cartacce di ogni genere residui di cibi e di bevande.

Il tutto per la gioia dei topi che, da quelle parti, sembrano bazzicare assiduamente. In molti auspicano che la situazione possa presto essere riportata alla normalità, sia per il fattore estetico che, soprattutto, per quello igienico sanitario.

Non sta meglio il bagno pubblico vicino alla radice del Molo Nord, una delle porte è bloccata, l’altra inesistente tanto da non poter essere utilizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA