San Benedetto, i "GianniOlimpi"
vincono il torneo di calcio balilla umano

San Benedetto, i "GianniOlimpi" vincono il torneo di calcio balilla umano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Agosto 2015, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 16:15

SAN BENEDETTO - E' andata in archivio anche l'ultima edizione del Torneo di calcio balilla umano organizzato dai ragazzi del CBU in collaborazione con l'Avis Comunale di Ascoli Piceno.

L'iniziativa si è scolta all'interno dell'area dello chalet "Vela Club" concessione 83 del lungomare di Porto d'Ascoli e ha riscosso ancora una volta un grande successo di squadre partecipanti, composte di 8 giocatori, e di spettatori e curiosi che nonostante il gran caldo hanno affollato le due giornate di gara.

Bella giornata di aggregazione per soci Avis e non è anche occasione di proselitismo per nuovi donatori che non sono mai troppi, soprattutto d'estate periodo nel quale, per ovvi motivi purtroppo, c'è maggior necessità di sangue. Al termine delle agguerritissime partite è risultata vincitrice la squadra de “I GianniOlimpi” seguiti da “Gli Ammanettati” e “I Rapagnà Football Team”.

I complimenti di tutti a quanti hanno partecipato, ai ragazzi del CBU per l'ottima organizzazione e all'Avis Comunale di Ascoli Piceno promotrice della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA