Boxe in riva al mare, Bassi torna
sul ring contro Szekeres

Boxe in riva al mare, Bassi torna sul ring contro Szekeres
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Luglio 2014, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 11:33
SAN BENEDETTO - Un ring a due passi dal mare e il grande pugilato approda in Riviera.

Stasera ai Bagni Andrea, si accenderanno i riflettori di un importante match di boxe tra il sambenedettese Roberto Bassi, trentenne pugile professionista tornato sulle scene dopo un anno di stop forzato, e l’ungherese Laszlo Szekeres.



Il match rappresenterà il momento clou del torneo “Eiffel”. I due pugili, supermedi professionisti, si incontreranno in un match da sei riprese. Per Bassi si tratta di un rientro in pista dopo un anno di duro allenamento che gli ha consentito di riprendersi da alcuni infortuni fisici.



Ad allenarlo, nel team dell’Olympia Boxe di Ascoli, è l’ex olimpionico Christian Giantomassi che stasera sarà al suo fianco a bordo ring insieme al fratello di Roberto, Piero Bassi, che ha seguito il pugile durante il percorso di rientro all’attività.



“Un rientro - spiega Bassi - reso possibile grazie a Christian e ai tanti amici che stanno credendo in me, come l’ex pugile Simone Cannelli che attraverso la sua azienda Eiffel ha permesso questo evento, e come gli stessi Bagni Andrea che ci ospitano, il Rat Pack e la Fifa Security”.



Prima dei due professionisti, saliranno sul ring altri boxer, dilettanti che appartengono squadre di boxe di Ascoli (Olympia e Ascoli 1898), Castelfidardo e San Benedetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA