San Benedetto, più di 500 voti
in un solo giorno per il Ballarin

Bruno Gabrielli con lo staff al Riviera delle palme
Bruno Gabrielli con lo staff al Riviera delle palme
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Marzo 2016, 19:14
SAN BENEDETTO - Più di cinquecento voti solo in una giornata. E' il bottino registrato dai tre gazebo posti allo stadio Riviera per la consultazione finalizzata alla scelta del progetto per la riqualificazione del Ballarin. Si parla di un ottimo risultato da sommare alle votazioni che sono in corso ormai da settimane in 15 bar del territorio a cui il prossimo fine settimana si andranno ad aggiungere alcune postazioni in piazza. Poi, il prossimo 10 aprile, in occasione dell'incontro Jesina - Samb si tornerà a votare allo stadio, giornata che chiuderà le consultazioni.
"Domenica la votazione ha avuto un gran successo - spiega Bruno Gabrielli presidente del comitato Fondazione Ballarin - nonostante richiedesse un pò di tempo. Il nostro obiettivo è di raggiungere i 3 mila voti entro il 10 aprile".
Poi verso la metà di aprile verrà organizzato l'incontro pubblico con i candidati sindaco per conoscere come intenderanno muoversi di fronte al progetto vincitore. I progetti in gara sono "L'età del verde" della Fondazione Ballarin, "Un'Onda per il Ballarin" del comitato omonimo, il "Parco scientifico interattivo- Acquarium del Piceno" di Francesco Milanaccio, "Spirito libero" di Carlo Gentili, "Il Ballarin tra cultura e natura" di Matteo Carosi e Lucia Barchetta, "Una casa per la Samb" di Primo Angellotti, "Inside the groove. Nuovo waterfront per San Benedetto" di Enrico Narcisi ed Elena Di Sciascio e "Educatorium nello stadio Ballarin a San Benedetto" a firma di Andrea Carnevalini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA