San Benedetto, concerti rock e delle corali
Il Natale si accende con la musica

San Benedetto, concerti rock e delle corali Il Natale si accende con la musica
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Dicembre 2015, 09:14
SAN BENEDETTO - Shopping e sonorità musicali vivacizzano questo penultimo weekend prima di Natale. Per dare la scossa allo shopping ci si affida alla grande Fiera di Santa Lucia, in programma tra sabato e domenica. Centinaia di espositori invaderanno tutto il cuore urbano sambenedettese con prodotti artigianali, alimentari, piante e fiori, abbigliamento, casalinghi e tanto altro ancora. Mentre in piazza Cristo Re (negli stessi giorni) vanno in scena i mercatini natalizi proposti dall’associazione di commercianti Porto d’Ascoli al Centro.
Tra oggi e domani, ci sono anche i concerti. Prima “Rockin’ Christmas- Band emergenti sotto l’albero”: appuntamento in programma domani sera presso il risto-pub Edelweiss, sul lungomare Rinascimento. L’iniziativa coinvolge tre formazioni locali ed ha come motore il Centro giovani Giacomo Antonini.
Le tre band protagoniste della serata sono: Four Roses Experience, The Hops e Stan’s Law. I live iniziano alle ore 22.30, ingresso libero.
Le corali sambenedettesi si uniscono invece per “Natale in...coro” l’iniziativa promossa dall’assessorato alla cultura in collaborazione con quattro corali sambenedettesi e si terrà domani, ore 21.15, nell’Abbazia di San Benedetto Martire, Paese Alto.
L’evento, come detto, vedrà l’esibizione di quattro corali cittadine: Padre Domenico Stella, Laudate Dominum, Giovanni Tebaldini e Riviera delle Palme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA