Andrea$ lancia la sua playlist su Amazon: il colosso lancia i gusti del cantautore e bassista sambenedettese

Lunedì 18 Gennaio 2021
Andrea$ lancia la sua playlist su Amazon: il colosso lancia i gusti del cantautore e bassista sambenedettese

SAN BENEDETTO  - È uscita su Amazon music la playlist ufficiale del giovane cantautore e bassista sambenedettese Andrea$ che contiene 50 brani stilati personalmente dall’artista rivierasco insieme ad Amazon Music. Nella playlist presenti molti nomi di spessore come The Doors, Beatles, Queen, Led Zeppelin, Pink Floyd, Jimi Hendrix e molte altre band di livello nazionale e mondiale.

 

«Sono rimasto spiazzato – ha dichiarato il musicista - quando mi hanno proposto questo progetto, ero quasi incredulo, mi sono sentito un po’ come in Rolling Stones nello stilare una playlist pubblica dedicata alla mia personalità musicale. È stata un emozione molto particolare e sono fiero di quanto sono riuscito a fare e adesso aspetterò il feedback degli appassionati per capire i gusti musicali di coloro che frequentano questi siti.

La playlist si trova nella piattaforma Amazon Music al link https://music.amazon.it/user-playlists/646055bd194c4c24bc37ad2309ac369fitit?ref=dm_sh_g2zQA44tDRASFeuys8OVwVt2C. «Inoltre – prosegue Andrea$ - ho avuto l’opportunità di fare anche una playlist per Spotify, molto più piccola, ma dedicata alla musica degli ultimi anni». In questo caso il link è https://open.spotify.com/playlist/1ARFmoZAaY0M2WgbbNbn0x?si=HU28UDjdSPCr98MbnEtq_A. Un bel risultato per il giovane musicista sambenedettese che nello scorso mese di agosto ha proposto sul mercato il suo terzo singolo dal titolo “Nostra libertà”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA