SAN BENEDETTO - Decine di bimbi in visibilio per i cani-baywatch. I quadrupedi della Sics (Scuola italiana cani di salvataggio) grandi protagonisti dell’edizione 2022 di “Papà ti salvo io”: manifestazione estiva, organizzata per trasmettere alle nuove generazioni i principali rudimenti di sicurezza balneare. L’evento si è svolto ieri mattina, nel tratto di litorale dello chalet Miramare. Personale della Capitaneria di porto (presente il comandante Marco Mancini) e della Società nazionale di salvamento hanno catechizzato i bambini su come comportarsi per vivere il mare in piena tranquillità.
Le pratiche
Poi sono seguite alcune simulazioni pratiche si salvamento.
A proposito di vita: dopo la partenza scoppiettante di ieri, prosegue anche oggi il party “Tropical Santa Claus”, organizzato dall’Animazione Ciquibum. Dalle ore 16.30, tanti giochi e gare a tema natalizio sulla spiaggia, all’altezza di questi chalet: La Promenade, Rivabella, Lido Sabbiadoro, José, Capitan Mario, La Gioconda e spiaggia dell’Hotel Bolivar. Ma, nel cuore d’agosto, il litorale è particolarmente vivace anche dopo il calar del sole. Doppia serata di festa allo chalet Bagni Andrea. Sia oggi che domani, il ritrovo del patron Sandro Assenti organizza due cene-spettacolo, sempre nel segno del glamour. Info: 335-5252946.
Il ballo
Stasera, si balla al Kontiki, con sonorità dagli Anni 80 ai 2000. Info: 340-3418349. Restando sempre sul lungomare Al Viniles è di scena Dj Gianni Schiuma con la serata “Solo l’amore ci salverà”. Info: 348-2624559. Mentre allo chalet Playa Marconi (concessione 69) stasera è protagonista il karaoke, con la performer Valeria. Info: 333-1600390.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout