San Benedetto, aggressione e rapina
I bengalesi feriti ora ci ripensano

Sulla vicenda indagano i carabinieri
Sulla vicenda indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Agosto 2016, 07:35
SAN BENEDETTO Nelle prossime ore il gip sarà chiamato a decidere sulla scarcerazione dei due bengalesi che, alla fine di giugno, sono stati arrestati con l’accusa di aver aggredito e rapinato due loro connazionali per una vicenda legata ad una contesa sui locali dove poter vendere rose. 
Nei giorni scorsi sarebbe infatti stata ritirata la querela presentata dai due aggrediti, due bengalesi poco più che ventenni. I due accusati, uno di 34 e l’altro di 30 anni, avrebbero preso a cinghiate, pugni e calci due loro connazionali per una questione legata ai locali da visitare per vendere le rose. 
I due giovani, evidentemente, avevano “invaso” il territorio degli altri due. Una volta terminato il pestaggio i malcapitati bengalesi sarebbero stati anche derubati di alcune centinaia di euro, soldi che avevano in tasca. 
Nelle ultime settimane una serie di svolte. Dopo una prima bocciatura, da parte del gip, alla richiesta di scarcerazione avanzata dai legali dei due bengalesi accusati della rapina, è arrivato il ritiro della querela presentata nei loro confronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA