Roccafluvione, un posto al sole
per gli attori Roca Rey e Rogledi

Roccafluvione, un posto al sole per gli attori Roca Rey e Rogledi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 15:45
ROCCAFLUVIONE - Gli attori Blas Roca Rey e Monica Rogledi sono stati ospitati nel Piceno in vista dell’inizio della tournée nazionale che li porterà nei maggiori teatri italiani.
Attratti dalle colline marchigiane e dalla terra dei tartufi, hanno trascorso un weekend a Roccafluvione facendo base al B&B Rifugio dei Marsi, accolti dai titolari Ezio Ventura e Norma Piconi.
Roca Rey e la Rogledi avevano sentito parlare da amici della particolarità di questa struttura ricettiva, particolare perché ha arredato camere da letto in botti di legno con materasso futon e lenzuola tirolesi. Così, in vista dell’impegnativa tournée teatrale, hanno staccato un po’ la spina concedendosi una breve vacanza nel Piceno durante la quale hanno avuto l’occasione di ammirare il centro storico di Ascoli e i musei. I due attori sono reduci dal successo ottenuto a teatro con “Ferro”, novità italiana di Francesco Di Chio per la regia di Marco Mattolini. Blas Roca Rey è un volto noto anche del piccolo schermo avendo recitato da protagonista nelle fiction “Valeria medico legale”, “Un posto al sole”, “Scusate il disturbo”. Per il grande schermo è stato applaudito in “Ricordati di Me” diretto da Gabriele Muccino e “La cena per farli conoscere” di Pupi Avati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA