SAN BENEDETTO - Non hanno dato esito le ricerche di Tomáš Červený il 40enne della Repubblica Ceca fidanzato di Markéta Adamcová la 18enne trovata morta verso le 13.30 di domenica nelle acque antistanti la zona sud del parco naturale la Sentina a San Benedetto a pochi metri dalla foce del fiume Tronto. Riprenderanno in mattinata le ricerche in mare dell’uomo.
LEGGI ANCHE:
Coronavirus, sono 17 i nuovi positivi nelle Marche: 8 sono sintomatici/ I numeri del contagio
Tragica sbandata con la moto: Giovanni muore a 57 anni
Nel contempo si attendono i risultati dell’autopsia che si terranno oggi pomeriggio presso l’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. L’esame autoptico condotto dall’anatomopatologo Pietro Alessandrini, dovrebbe chiarire quale è stata la causa effettiva del decesso. Al momento del ritrovamento, la ragazza - alta, capelli lunghi scuri - indossava un costume da bagno nero e orecchini e sulla quale sono state sono state riscontrate due ferite profonde alla coscia forse causate dall'impatto con un'elica o un altro oggetto in mare.
Al momento tutte le ipotesi investigative sono aperte, anche se la più accreditata sembrerebbe quella di un incidente in mare. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti i due amavano fare delle lunghe nuotate o la mattina presto o la sera tardi. Nel caso specifico uno di loro potrebbe essere stato investito da un natante fuoribordo o potrebbe aver accusato un malore e l’altro per aiutarlo sarebbe a sua volta annegato.
Trovata morta in spiaggia: Markéta aveva solo 17 anni. Oggi l'autopsia. Il giallo del compagno sparito

di Tito Di Persio
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Settembre 2020, 06:00 - Ultimo aggiornamento: 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout