Cammina sul marciapiede e un'auto le piomba addosso: grave una donna di 45 anni di Pagliare del Tronto

Cammina sul marciapiede e un'auto le piomba addosso: grave una donna di 45 anni di Pagliare del Tronto
​Cammina sul marciapiede e un'auto le piomba addosso: grave una donna di 45 anni di Pagliare del Tronto
di Luigi Miozzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Febbraio 2023, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 23:06

PAGLIARE DEL TRONTO- È stata trasportata in gravi condizioni a Torrette con l'eliambulanza una 45enne che stasera (8 febbraio) è stata investita lungo la Salaria a Pagliare del Tronto.  Stando a quanto si apprende, la donna si trovava sul marciapiede lungo la Statale in prossimità della casa cantoniera, poco distante dal negozio Acqua & Sapone quando è sopraggiunta un'auto condotta da un ventinovenne sambenettese che l'ha centrata in pieno facendola volare per diversi metri prima di ricadere violentemente sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e immediatamente sono scattati i soccorsi.

Investita mentre camminava sul marciapiede, grave 45enne

La centrale operativa del 118, ha inviato sul posto un'ambulanza della Potes di Offida con il personale sanitario a bordo che ha provveduto a fornire le prime cure alla quarantacinquenne.

Contestualmente, è stato richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza che pochi minuti dopo è atterrata sul campo sportivo di Colli dove nel frattempo la donna ferita è stata trasportata a bordo dell'ambulanza. L'elicottero è quindi ripartito alla volta dell'ospedale regionale di Torrette dove la donna è stata sottoposta ad accertamenti diagnostici che hanno rivelato gravi traumi e lesioni profonde causate dal violento impatto con il veicolo, sebbene al momento non sia in pericolo di vita. Spetterà ora ai carabinieri del Radiomobile giunti sul posto per i rilievi di rito ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le eventuali responsabilità. Nel frattempo, come accade in questi casi, il conducente dell'auto è stato sottoposto ad alcoltest.

LEGGI ANCHEStrage in A14 e incubo cantieri, domani l'incontro con il ministro Salvini: presente il governatore Acquaroli

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA