OFFIDA - L’amministrazione comunale comunica che il servizio di polizia locale si è dotato di un nuovo strumento tecnologico, denominato autoscan capture, in grado di verificare sui veicoli in transito: la mancanza di copertura assicurativa; la mancanza di revisione; se il mezzo è sottoposto a fermi/sequestri amministrativi, se il mezzo risulta rubato.
L’autoscan è un dispositivo informatico collegato a una banca dati che in tempo reale permette di verificare la regolarità dei veicoli che circolano sulle strade pubbliche.
Pertanto, tutta la cittadinanza è invitata al rispetto del codice della strada, al controllo periodico della scadenza della propria polizza assicurativa e della revisione del proprio veicolo. Il servizio di Polizia locale rimane sempre a disposizione del cittadino per eventuali chiarimenti e/o segnalazioni al n. 0736888762 – 3687509111. Tale strumento, può rilevare inoltre le infrazioni alle norme del codice della strada e garantire un maggior rispetto delle norme del codice della strada.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout