Mauro non si trova, allarme della moglie e tragica scoperta: è morto dopo essere caduto nel fossato

Mauro non si trova, allarme della moglie: è morto dopo essere caduto nel fossato
Mauro non si trova, allarme della moglie: è morto dopo essere caduto nel fossato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Maggio 2020, 11:41

MONTEPRANDONE -  Tragico pomeriggio, quello di ieri, a Centobuchi. Mauro Pignotti, 86 anni, è morto per una caduta all’interno di un fosso collettore. Stava lavorando intorno a quel fossato come era solito fare ma qualcosa è andato storto e l’uomo è precipitato da un altezza di circa tre metri. Nella caduta Pignotti ha riportato delle pesanti conseguenze ed è rimasto nel fossato fino a quando non è stato trovato dalla moglie che non vedendolo rientrare in casa si è recata, preoccupata, nell’area dove sapeva essere il marito.

LEGGI ANCHE:
Coronavirus, sono 20 i nuovi positivi ma calano i tamponi. Nelle Marche 6.588 contagiati/ I test effettuati in tutta Italia in tempo reale

Insulti e maltrattamenti agli anziani: nei guai due operatrici della casa di riposo


Quando ha raggiunto la zona si è trovata di fronte alla terribile scena. Il corpo del marito era in fondo al fossato, immobile. La donna ha subito dato l’allarme sul posto il 118, i vigili del fuoco di San Benedetto, i carabinieri della stazione locale e la municipale di Monteprandone. L’uomo era privo di sensi. Vani tutti i tentativi di rianimarlo. La vicenda è stata seguita dal sindaco Sergio Loggi che si è tenuto costantemente informato e appreso, con dolore, la notizia del decesso del concittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA