Monteprandone, concorso di Miss Italia
All'affascinante Rosa la prima fascia

Un momento della serata a Montepradone
Un momento della serata a Montepradone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 16:52
MONTEPRANDONE - Miss Italia, ottima la prima. Il debutto in provincia di Ascoli delle selezioni del concorso di bellezza più longevo della penisola non poteva essere migliore. Ha vinto la civitanovese Rosa Setola, che ha conquistato la fascia personalizzata di Miss Attenti al luppolo, precedendo nelle preferenze della giuria Silvia Sbaffi di Fabriano (Miss Rocchetta Bellezza), Federica Noci di Monsampolo del Tronto (Miss Cotonella), Valeria Valentini di Piane di Montegiorgio (Miss Compagnia della Bellezza) e Giorgia Giannandrea di Città Sant'Angelo. La fascia di Miss Mascotte è andata alla sambenedettese Jessica Tranquilli.

La piacevole serata, presentata da Roberta Valerio, ha visto gli interventi dei ballerini della scuola Planet Dance 2000 e gli intermezzi musicali della giovanissima Giorgia Filiagi e dell'apprezzato cantante abruzzese Marco Santilli, che si è reso protagonista anche di un applaudito duetto su "Acqua e sale" di Celentano e Mina, insieme alla Valerio, che ha sfoderato una voce apprezzabilissima.

Hanno partecipato in qualità di concorrenti anche Sharon De Vincentis, Bianca Colecchia, Saba Ancillai, Anna Giardino, Greta Marchetti, Angelica Rango, Maria Maura Barbetta, Olimpia Gaia, Elisa De Sanctis, Daniela Genovesi e Natira Di Clemente. Prossima selezione presso il Club 23 sul lungomare di San Benedetto, per l'organizzazione dell'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA