Mister Italia, è Gianluca Alessio l’asso delle Marche per la finalissima di Lignano Sabbiadoro

È Gianluca Alessio l asso delle Marche per la finalissima di Lignano Sabbiadoro
È Gianluca Alessio l’asso delle Marche per la finalissima di Lignano Sabbiadoro
di Sandro Benigni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Settembre 2021, 09:35

SAN BENEDETTO - Il modello milanese Gianluca Alessio ha vinto la finale regionale di Mister Italia Marche e si è qualificato per la finalissima che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 22 al 25 settembre. 

 
Alessio, 30 anni, tifoso dell’Inter, ha preceduto nella classifica della giuria presieduta dalla stilista Alessandra Bruni il montegiorgese Dante Vita (30 anni, Boy Italia Marche), Giovanni Tedesco (18, nato ad Andria ma residente a Milano, Mister Eleganza Marche) e l’ascolano Emanuele Caselli (19, Mister Cinema Marche). 


La selezione è stata ospitata dal Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto di Massimiliano Falasca, che nel corso della serata ha proposto le gustose pietanze del ristorante Solano, preparate dallo chef Simone Muscella e a disposizione fino alla chiusura del locale, prevista per il 17 ottobre. Alla finale regionale di Mister Italia Marche hanno preso parte anche Nicolò Rago (17, Ascoli Piceno), Manuel Mirti (27, Teramo), Youssef Telmani (20, Chieti), Domenico Amendola (21, San Benedetto del Tronto), Mohammed Tarakhel (19, San Benedetto del Tronto), Roberto Grilli (19, San Benedetto del Tronto), Francesco Pitorella (21, Ercolano), Michele Putignano (29, Ginosa), Romeo Ricottini (19, Stella di Monsampolo) e Gabriele Baldassarri (18, San Benedetto del Tronto).

Piacevole la presenza in sala della modella jesina Matilde Pettinari che poserà a novembre per il famoso fotografo di moda Lorenzo Marcucci.

Oltre a lei la modella caraibica Kris che ha raccontato i suoi inizi in questa affascinante professione. Fotografi di scena Carmine Andreocci ed Emidio Collecchia. La giuria oltre Alessandra Bruni era composta da Arturo Bascetta, da personalità del mondo dell’informazione e vita sociale, da animatori del web, dai parrucchieri del concorso e da una rappresentanza del Jonathan Disco Beach.

© RIPRODUZIONE RISERVATA