Massignano, serre piene di marijuana
nell'azienda agricola: due arrestati

Piante di marijuana
Piante di marijuana
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Agosto 2016, 11:49
MASSIGNANO – Una vera e propria piantagione di marijuana, con serre e attrezzature professionali, che però hanno dato nell’occhio portando all’arresto di due persone.
Due serre estese su 180 metri quadrati complessivi per accogliere una piantagione di marijuana, con 70 piante alte fra i 2,80 e i 3 metri e una quarantina appena messe a coltura. Le hanno scoperte i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Teramo nelle campagne di Massignano, in provincia di Ascoli.

Arrestati due uomini, un marchigiano e un abruzzese, con l'accusa di coltivazione di marijuana. I due sono stati sorpresi nella piantagione, nell'azienda agricola di uno dei due, dopo essere stati pedinati per giorni. I Carabinieri hanno tagliato a raso la piantagione e, sfogliati gli arbusti, hanno ricavato 85 kg di “erba”. La sostanza stupefacente, immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 50 mila euro. I due hanno ottenuto gli arresti domiciliari e rimarranno a disposizione della Procura della Repubblica di Fermo, competente per territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA