Incendio allo chalet Tritone
Si rafforza la pista dolosa

Incendio allo chalet Tritone Si rafforza la pista dolosa
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Febbraio 2014, 08:02 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 16:10
SAN BENEDETTO - E' doloso il rogo che ha devastato lo chalet "Tritone" nella notte tra mercoled e gioved. Difficile invece capire l'origine delle fiamme all'Italservizi.

E' quanto emerge dalle indagini che i carabinieri stanno portando avanti sulla incredibile nottata di inferno vissuta in Riviera. I militari hanno infatti raccolto delle testimonianze che parlano di alcuni movimenti strani, intorno allo stabilimento balneare, pochi minuti priMa che, dalla strada, si iniziassero a vedere il fumo e le fiamme. Qualcuno avrebbe infatti notato un soggetto incappucciato avvicinarsi con fare sospetto allo chalet e dirigersi verso il fronte Est, sul lato che dà sulla spiaggia. Il punto da dove sono partite le fiamme.



La telecamera di videosorveglianza posizionata sul tetto dello stabilimento non avrebbe però ripreso alcuno strano movimento. Stesso discorso per quanto accaduto all'Italservizi dove, tutte e dieci le telecamere non hanno inquadrato nessuno strano movimento anche se resta il mistero di come, improvvisamente, poco prima delle due del mattino, sia partita una colonnina di fumo da un mucchio di carta e di plastica talmente umidi da essere quasi bagnati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA