Il testimonial della Luiss
viene da San Benedetto

Il testimonial della Luiss viene da San Benedetto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Febbraio 2014, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 18:07
SAN BENEDETTO - E’ marchigiana, di San Benedetto del Tronto, una dei 17 testimonial della nuova campagna pubblicitaria lanciata dall’Universit Luiss Guido Carli di Roma alla ricerca di talenti.



Si tratta di Claudia Camaioni, brillante studentessa del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Luiss Guido Carli di Roma che, come gli altri testimonial della campagna, è stata individuata sulla base della sua storia, del corso scelto, della spigliatezza, della volontà e della determinazione dimostrate, ma anche attraverso le risposte inviate via mail dai 7.800 studenti dell’Ateneo chiamati ad esprimere la propria preferenza.



I volti scelti per Luiss saranno protagonisti di affissioni pubblicitarie in punti strategici di visibilità quali la stazione Termini a Roma e nelle 12 più importanti stazioni di tutta Italia e di uno spot che nel corso di questo mese sarà trasmesso sulle reti Mediaset.



“Alla Luiss ho scoperto che l’Università non è solo teoria, ma anche esperienza” ha esordito Claudia Camaioni studentessa di San Benedetto del Tronto che frequenta il primo anno del corso di laurea magistrale in Scienze di Governo e della Comunicazione Pubblica. “Ho studiato alla Luiss anche durante il triennio ed ho partecipato al programma Erasmus. Il confronto con il panorama internazionale mi ha convinta che continuare il mio percorso in Luiss era la scelta giusta”.



E aggiunge la giovane marchigiana: “Le mie giornate all’università non sono fatte solo di studio ma anche di occasioni di lavoro e fin dai primi anni ho avuto la possibilità di collaborare all’organizzazione di eventi importanti all’interno dello stessa Luiss. In vista delle scelte future sto costruendo un piano di studi con materie proprie delle scienze sociali e applicative. E mi piacerebbe preparare la tesi magistrale in Digital Marketing”.



Lo spot , animato dal claim Insieme si diventa!, mette in evidenza le peculiarità della Luiss, un luogo accogliente, aperto e dinamico, senza barriere, dove il dialogo tra docenti e studenti, si costruisce ogni giorno per aiutare a scoprire le proprie qualità e dare tutti gli strumenti e le opportunità per metterle a frutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA