GROTTAMMARE - Ancora un incidente sull’A14 e, ancora una volta, all’interno della galleria Montesecco. Si tratta dello stesso tunnel dove, poche settimane fa, era avvenuto uno scontro tra camion che aveva provocato il decesso di due persone.
Ieri si è invece trattato di un incidente, avvenuto intorno alle 11, che ha visto una Subaru, con al volante un grottammarese, R.B., finire fuori controllo e rovesciarsi per poi essere colpita da una Opel che arrivava alle sue spalle e il cui conducente non ha fatto in tempo a fermarsi in sicurezza. Il conducente della Subaru è rimasto ferito in maniera seria tanto che è poi stato trasportato ad Ancona. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto e gli agenti della polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio.
Disagi alla circolazione
La vicenda ha provocato immancabilmente dei forti disagi alla circolazione. Sei chilometri di coda e rallentamenti hanno interessato il tratto autostradale che attraversa la Riviera delle Palme per oltre tre ore e tutto è tornato alla normalità solamente intorno alle 14.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout