Grottammare, a teatro sette opere
inedite e una serata di gala finale

La presentazione della rassegna teatrale
La presentazione della rassegna teatrale
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Gennaio 2016, 19:07
GROTTAMMARE - Tanti spettacoli esilaranti per la rassegna teatrale “Commedie Nostre”, da sabato al 19 marzo, a cura dell’associazione “Lido degli Aranci” in collaborazione con il Comune di Grottammare. Si prospetta, dunque, un inverno davvero caldo grazie soprattutto al “Lido degli Aranci” che con soli 2 mila euro propone sette inediti spettacoli in dialetto marchigiano con circa 160 attori amatoriali coinvolti e una serata di gala. 

Si inizia sabato, al teatro Delle Energie, con la commedia “Cenerentola” della compagnia “Fuori di testo”, regia di Massimo Pertusi. I prossimi spettacoli si svolgeranno, invece, nella sala Kursaal: il 30 gennaio “Cheste è la mìà che sci bbenedette!” della compagnia “Allegro Palcoscenico”, il 13 febbraio “Comme lu sole” della compagnia “Elianto”, il 20 febbraio “Non tutti i ladri vengono per nuocere” della compagnia “La Zicagna-Rossella Massicci”, il 27 febbraio “Varva e capiji ce pensa li fiji” della compagnia “Lucaroni”, il 5 marzo “Puver’om!” della compagnia “La porta girevole” e il 12 marzo “Questa casa è un canicomio!” del gruppo “Nosocomici”.

Il 19 marzo, ci sarà la serata conclusiva, un vero e proprio gran gala con la consegna del premio “Grottammare Mask” allo spettacolo più bello. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30. Costo del biglietto 6 euro intero, 3 euro ridotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA